Si parla sempre più spesso di B&b , sia in città che in luoghi di villeggiatura.
Appartamenti che si acquistano per investimento o che si ristrutturano per destinarli a locazioni brevi e magari dopo qualche anno ad affitti stabili.
Ci si focalizza sull’investimento iniziale quindi l’acquisto dell’immobile , valutando metrature, zone, importi fino a trovare la giusta soluzione e pensare subito di metterla a redditto senza dedicare il giusto tempo alla valutazione degli arredi e soprattutto senza pensare a un professionista che definisca un progetto da cui partire per arrivare allo scopo finale che consiste nel creare un ambiente confortevole , con arredi scelti con gusto da inserire armoniosamente in un contesto che deve comunicare qualità e design per poter spiccare ed essere preferito tra tra le miriadi di proposte che si possono trovare.
Un appartamento ben curato nei particolari e nell’arredamento ,in cui si nota la mano di chi ha esperienza nel proporre e progettare , sarà senza dubbio vincente e permetterà un buona resa economica, specie se in zone centrali e attrattive .
Valutiamo una città come Milano, sempre in evoluzione e all’avanguardia, Milano capitale della moda e del design, come possiamo proporre appartamenti fai da te in cui si sono inseriti mobili acquistati qua e là scoordinatamente , che non dialogano fra loro ?
Pensare solo al prezzo non è la via giusta per un ottenere un buono ed adeguato risultato
Ovviamente non intendo che si debba spendere cifre esorbitanti e impegnative, ma rivolgendosi a un professionista del settore che conosce prodotti di qualità a prezzi adeguati e fornisce il servizio di interior , il risultato sarà garantito.
Per dimostrazione a seguire un nostro progetto per un bilocale destinato a locazioni brevi che garantisce un investimento che non supera i 12.000 euro .
Cifra in cui è inclusa oltre alla fornitura dell’arredamento , la progettazione , la creazione della moodboard per arredi ,pitture e accessori , il rilievo misure e l’assistenza cantieristica in caso di ristrutturazione.
- planimetria con disposizione arredi
ZONA GIORNO
- prospettiva generale zona giorno
- parete cucina
- Prospettiva generale zona giorno
- divano letto
ZONA NOTTE
- prospettiva generale
- parete letto
BAGNO
Oltre ai rendering di cui sopra , aggiungiamo i prodotti e i brand che utilizziamo per la realizzazione di un appartamento in cui non manca nulla e in cui tutto è in sintonia.
ogni prodotto indicato è poi disponibile in vari colori e finiture che vengono inseriti nel progetto che viene proposto al cliente , tenendo conto del contesto e dei materiali edili presenti o da scegliere in abbinamento.
ARREDI per la zona GIORNO
ARREDI per la zona NOTTE
ARREDI per il BAGNO e il disimpegno LAVANDERIA
Per concludere, farsi seguire da chi ha esperienza e professionalità significa arrivare al risultato finale con tutte le aspettative soddisfatte e essere stati alleggeriti da pensieri e preoccupazioni in tutta la fase di creazione e allestimento.
Contattateci anche solo per un’informazione o per progettare ed arredare il vostro immobile da locare
0 commenti